La storia di Alessandro e Janet
Janet: grazie a Dental Factor posso sorridere con un bel sorriso
Alessandro: Mi sono rivolto a Dental Factor perché non ero convinto che il mio dentista avesse risolto i miei problemi
Necessità
Risolvere i problemi dovuti alla parodontiteRichiesta
Prevenire e curare i problemi parodontali e tornare a mangiare in tranquillitàDescrizione
Il sig. Alessandro è un pensionato che da tempo soffriva di problemi legati alla parodontite.
Da tempo in cura dal suo dentista alla fine decide di rivolgersi a Dental Factor perché non sicuro dei risultati ottenuti.
Dopo la cura, colpito dai risultati, decide di portare anche la moglie Janet presso la nostra clinica.
Janet, anche lei pensionata, aveva da fare diversi lavori di implantologia ma aveva una grande paura di farli.
L’odontofobia è una malattia molto comune e pericolosa che può aggravare qualsiasi tipo di situazione in quanto ritardare la cura può aggravare la patologia.
Cosa è stato proposto al Sig. Alessandro per risolvere il problema
Il dottor Paolo Orlando ha subito effettuato le analisi necessarie per capire la gravità della situazione e proporre una cura efficace e duratura.
Dalla visita è emerso che effettivamente il paziente aveva un importante problema parodontale.
Al Sig. Alessandro è stato proposto il Protocollo Orlando per la cura della Parodontite e, grazie ad esso, il problema è stato risolto con successo e Alessandro è tornato a sorridere e mangiare in piena libertà lasciandoci una bellissima recensione.
Cosa è stato proposto alla Sig.ra Janet
Durante le sedute il paziente è venuto con la moglie che aveva tanta paura del dentista e, per questo motivo, aveva una protesi mobile superiore che le dava fastidio sia nel mangiare che esteticamente.
La protesi mobile aveva comportato anche una riduzione della dimensione verticale di occlusione.
Dopo una attenta valutazione con il dott. Orlando la paziente ha deciso di fare gli impianti dentali in sedazione cosciente.
Per aumentare la dimensione verticale si è fatto un rialzo masticatorio attraverso degli intarsi in disilicato e si è terminata la riabilitazione con delle corone su impianto in zirconio, la signora ha riacquistato il sorriso che aveva a 30 anni per l’espressione delle labbra e del viso e adesso mangia tutto senza problemi.
Anche lei insieme al marito ha deciso di lasciarci una recensione.
Ascolta anche tu la storia di Alessandro e Janet grazie al video.
Sono venuto in Dental Factor per una cura parodontale. Volevo prevenire certi problemi che avevo sulla gengiva. Sono rimasto molto contento del risultato. Mia moglie mi accompagnava e grazie a Dental Factor a risolto la sua paura del dentista e si è rifatta il sorriso che aveva a 30 anni.
Il dott. Orlando mi ha convinta a fare l’implantologia e sono veramente molto contenta di questo. Finalmente posso sorridere con un bel sorriso