apparecchio invisibile firenze
1 Gennaio 2021     Ortodonzia

L’apparecchio invisibile a Firenze

Che si tratti di un lieve difetto o di qualcosa più complesso, l’apparecchio potrebbe rappresentare comunque una soluzione invasiva per questioni estetiche e pratiche. Ma c’è la soluzione!

Scopri l’apparecchio invisibile a Firenze, sorridere liberamente non sarà più un sogno!

Ortodonzia invisibile: di cosa si tratta?

Si tratta di speciali apparecchi invisibili che utilizzano delle mascherine trasparenti personalizzate. Esse andranno sostituite periodicamente in modo portare gradualmente i denti alla posizione desiderata.

L’ortodonzia invisibile è particolarmente indicata per i pazienti, adulti e adolescenti, che desiderano avere un efficace allineamento dentale senza l’utilizzo dei tradizionali e antiestetici apparecchi ortodontici.

Migliora l’estetica del sorriso senza causare disagi relazionali al paziente. Permette di ripristinare una masticazione corretta evitando altre problematiche.

Proponiamo l’apparecchio invisibile a Firenze, contattaci per maggiori informazioni!

Vantaggi dell’ortodonzia invisibile

  • Gli apparecchi trasparenti sono facilmente rimovibili.
  • Avrai la possibilità, durante il trattamento, di mangiare e bere tutto ciò che desideri semplicemente togliendo le mascherine.
  • Potrai rimuovere la mascherina per lavarti i denti e avere una bocca più pulita, potendoti permettere anche di utilizzare il filo interdentale.
  • Non essendoci bracket o fili metallici, al contrario degli apparecchi classici, si impiegherà anche meno tempo per eventuali adattamenti e visite di controllo.

Come Funziona l’apparecchio invisibile?

Quando inizierai il tuo trattamento indosserai un set di mascherine personalizzate e le sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di mascherine, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo dal tuo dentista per monitorare i tuoi progressi e assicurarti che tutto proceda per il meglio.

Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. È importante discutere con il tuo dentista su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con l’apparecchio invisibile e trovare la soluzione giusta per te.

Dental Factor propone l’apparecchio invisibile a Firenze, come soluzione ad un sorriso perfetto, garantendoti una vita serena senza il pensiero di un apparecchio tradizionale! C

Dott. Paolo Orlando

Chirurgo implantologo che vanta una grande esperienza anche nell’innesto di impianti con poco osso.

Articoli correlati

ortodonzia intercettava
15 Ottobre 2021     Ortodonzia

Grazie all’ortodonzia intercettiva è possibile correggere i problemi funzionali legati allo sviluppo delle ossa mascellari sia di carattere ereditario sia …

Leggi tutto

raddrizzare i denti storti senza apparecchio
5 Giugno 2021     Ortodonzia

I denti storti sono una problematica molto diffusa che viene percepita da chi ne è affetto solo come un grave …

Leggi tutto

malocclusione dentale le 3 classi
14 Maggio 2021     Ortodonzia

Il termine malocclusione dentale viene utilizzato in ortodonzia per indicare un cattivo allineamento dei denti della mascella e della mandibola …

Leggi tutto

Compila il form per avere maggiori informazioni

Hai bisogno di un trattamento di ortodonzia?

Rivolgiti agli esperti di Dental Factor

Contattaci adesso