La storia di Claudio – Molari inclinati e problemi parodontali

Tornare a mangiare in libertà

Grazie a Dental Factor ho risolto il problema dei denti molari e quelli legati alla parodontite.

Necessità
Ripristinare i molari inferiori a destra e a sinistra inclinati
Richiesta
Tornare a masticare correttamente e risolvere i problemi parodontali

Prima e dopo

Descrizione

Claudio un pensionato che ha avuto dei problemi importanti che gli impedivano di masticare e mangiare correttamente a causa dei molari inclinati.

Oltre a questa problematica Claudio ha dovuto affrontare anche dei problemi parodontali.

Claudio ha trovato il nostro studio dentistico grazie alla sua dentista la quali ci ha indicato come i migliori per risolvere le sue problematiche.

Cosa è stato proposto a Claudio per risolvere il problema

I nostri specialisti hanno da subito effettuato una visita necessaria per capire la gravità della situazione e proporre una cura efficace e duratura.

A Claudio è stato proposto una estrazione dei denti e l’inserimento di impianti dentali in sedazione cosciente con corone in zirconio per risolvere il problema dei molari inclinati.

Successivamente, per curare le tasche parodontali, abbiamo sottoposto Claudio al Protocollo Orlando che prevede l’utilizzo del laser.

Il trattamento laser è molto efficace per curare i problemi parodontali.

Grazie al Protocollo Orlando il problema è stato risolto con successo e Claudio è tornato a mangiare in piena libertà lasciandoci una recensione con delle bellissime parole che ci riempiono di orgoglio.

Ascolta anche tu la storia di Claudio grazie al video.

Mi sono trovato benissimo, il trattamento è stato completamente in dolore. Nonostante il trattamento fosse indolore i professionisti mi hanno sottoposto alla sedazione cosciente che ha reso ancora più confortevole l’intervento. Ringrazio la struttura e l’equipe medica consigliandola a tutti.

Compila il form per avere maggiori informazioni