La storia di Greta – Sbiancamento dentale e pulizia

Ho conosciuto Dental Factor per un emergenza prima delle vacanze

Mi sono trovata molto bene, il persona è accogliente e competente. I risultati sono molto evidenti e sto valutando di effettuare anche un trattamento di Ortodonzia Invisibile.

Necessità
Effettuare uno sbiancamento dentale e una pulizia dei denti prima delle vacanze
Richiesta
Ritrovare un sorriso bianco e luminoso.

Descrizione

Greta è una ragazza molto giovane che si è rivolta a Dental Factor perché necessitava di effettuare una pulizia dei denti prima all’ultimo minuto, di partire per le vacanze.

Il sorriso di Greta risultava spento e i denti avevano bisogno di un trattamento efficace per ritrovare la loro naturale luminosità.

Per questo motivo Greta ha deciso di effettuare anche uno sbiancamento dei denti assieme all’igiene orale.

Quale trattamento è stato fatto a Greta per aver nuovamente un sorriso smagliante

Inizialmente è stata eseguita una visita generale per visionare lo stato di salute del cavo orale di Greta.

Successivamente è stata fatta una igiene orale professionale grazie alla quale è stato possibile rimuovere tutta la placca dentale ed il tartaro accumulatosi sulla superficie dei denti e negli spazi tra denti e gengive.

Dopo la pulizia dentale Greta è stata sottoposta a un trattamento di sbiancamento dentale con il quale è stato possibile far tornare i denti al loro bianco naturale.

Dalla visita è emerso che i denti di Greta non erano perfettamente allineati.

Mi sono trovata molto bene. Trovo che il personale sia accogliente, competente e i risultati sono evidenti. Sto valutando di valutare anche un trattamento di Ortodonzia Invisibile per allineare i denti dell’arcata superiore e inferiore.

Compila il form per avere maggiori informazioni