La storia di Mirca – Cura parodontite Cronica

Le cene erano diventate un incubo, non riuscivo più a mangiare

Come abbiamo curato la Parodontite a Mirca

Necessità
Parodontite cronica
Richiesta
Rivolvere il problema della parodontite in modo efficace e duraturo

Descrizione

Mirca lavora in ambito sanitario, ha 41 anni e si è rivolta a Dental Factor perché era arrivata a non riuscire più a mangiare e a sorridere a causa di una parodontite cronica.

Questo problema che perseguita Mirca da tempo ha fatto si che lei arrivasse a sentire il peso di ogni singola cena e festa a cui partecipava.

Ci ha raccontato come mangiare fosse diventato deprimente e come partecipare alle feste non fosse più divertente.

Mirca ha trovato il nostro studio dentistico grazie alla sua dentista la quali ci ha indicato come i migliori per risolvere la sua problematica.

Cosa è stato proposto a Mirca per risolvere il problema

I nostri specialisti hanno da subito effettuato le analisi necessarie per capire la gravità della situazione e proporre una cura efficace e duratura.

A Mirca è stato proposto bonifica superiore , un grande rialzo di seno mascellare a destra e a sinistra con l’inserimento di impianti dentali e una toronto provvisoria avvitata fissa da portare per il periodo di osteointegrazione degli impianti e una toronto definitiva in zirconio.

L’intervento è stato fatto in sedazione cosciente per una cura non solamente duratura ed efficace ma anche confortevole.

Ascolta anche tu la storia di Mirca grazie al video.

Le cene erano diventate un incubo, non riuscivo più a mangiare. Dopo una visita con il dottor Orlando mi è stato proposto un piano terapeutico e un preventivo dettagliato. Non mi sono mai sentita abbandonata e nonostante alcune problematiche aggiuntive emerse non sono state apportate modifiche al preventivo accettato.

Compila il form per avere maggiori informazioni