La storia di Natalia – Riabilitazione di 2 arcate dentali
Ho incontrato lo staff di Dental Factor a braccia aperte e mi sono trovata benissimo
Posso solo ringraziate tutto lo staff di Dental Factor. Tutto il personale mi ha aiutato nel mio percorso per riabilitare 2 arcate dentali
Necessità
Eliminare un ponte dentale rotto e ripristinare l'arcata inferioreRichiesta
Smettere di sentire dolore e di avere difficolta nel masticare tornando ad avere una dentatura sanaLa signora Natalia si è recata presso gli studi dentistici Dental Factor a causa di un ponte dentale rotto.
A causa della rottura di un circolare in ceramica fatto piu’ di 20 anni fa, la sig.ra Natalia aveva molto fastidio e dolore in bocca con grande difficoltà a masticare.
Cosa è stato proposto Natalia per risolvere il problema
Natalia è stata sottoposta inizialmente a tutti gli esami di routine che vengono effettuati durante la prima visita per capire al meglio le condizioni di salute dei denti e del cavo orale.
Successivamente Natalia ha deciso di sottoporsi a un intervento di implantologia dentale per la riabilitazione dell’inferiore.
Durante l’intervento è stato rimosso rimosso il vecchio ponte rotto e sono stati estratti i denti che avevano perso la loro stabilità e che sarebbero ceduti di li a breve.
Contestualmente sono state inserite 6 radici artificiali e denti provvisori fissi che sono serviti durante il periodo di guarigione per permettere alla signora di poter continuare la sua vita di tutti i giorni mangiando e svolgendo una vita sociale idonea al suo status.
Grazie all’inserimento di impianti dentali a carico immediato all on 6 la signora è riuscita ad avere denti fissi e stabili in un giorno e in una sola seduta.
Quando sono venuta in Dental Factor mi hanno accolto tutti a braccia aperte. Sono molto contenta, tutto il personale è meraviglioso e torno sempre per tutti i controlli e per l’igiene dentale. Posso solo che ringraziare il dott. Orlando e tutto lo staff